English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

viernes, 2 de diciembre de 2011

le vostre umane debolezze


Chi ha orecchie ascolti.

Come potete benissimo notare, le vostre umane debolezze vi rendono vulnerabili e questo, proprio quando vi credete forti, sicuri, indissolubili.

Conosciamo benissimo la vostra instabile e volubile natura. È stato detto: "molti i chiamati, pochi gli eletti". Per molti di voi quello che è stato detto e tramandato è e sarà Verità.
Le prove selettive già fanno breccia nella vostra fiacca fede e nel vostro superficiale credo. Vi sentite soli e sperduti, privi della Vivificante Luce che vi è stata elargita con Grazia e Fraterno Amore.

Le prove più dure verranno per tutti voi: di questo siatene certi. Sarete battuti come il grano e le tentazioni vi alletteranno sempre più e con maggiore sottigliezza. Ereditare l'attributo di "figli dell'altissimo" non sarà facile per molti di voi che facilmente diverranno tiepidi o addirittura freddi.
Il tentatore vigila attentamente e non è difficile cadere nella sua sottile rete, ora che non vi è più lo Spirito Tutelare che vi ha cinto di Sicurezza e di Fortezza Spirituale.

Molti saranno presi dal laccio e legati dalla pula del male.

Beati coloro che, confidando nella Verità Rivelata, rimarranno saldi nella speranza di quanto è stato annunciato dagli Angeli del Glorioso Padre.

Il Consolatore.
Nicolosi, Eugenio Siragusa
trucos blogger