English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

jueves, 1 de diciembre de 2011

Quante promesse non mantenute.

Chi ha orecchie, ascolti:

Quante parole inutili.


Quante parole vuote.

Quante parole senza Amore, senza Volontà operante, senza impegno Spirituale.

Quante promesse non mantenute.

Dite di volere fare tanto, di volere dare tanto, ma poi non fate nulla e non date nulla.
Nei vostri cuori vedo un arido deserto popolato di miraggi allettanti e di mondani valori.
Volete le mie Grazie solo quando vi ferite, e poi dimenticate, vi disperdete nei meandri della dissoluta esistenza materiale.

Volete ad ogni costo perdermi quando vi cingo di felicità, e mi cercate nei momenti in cui la pula del male vi incatena e vi pone in tribolazione e in sofferenza.

Io, in Verità vi dico: allora non mi troverete. Chi mi avrà cercato nell'aurora della felicità, mi troverà nel tramonto del dolore, e chi avrà dato con gioia agli altri, avrà il doppio da me.
"il Padre Mio rovescia dalla sua bocca i tiepidi" ai tiepidi dico: "non cercatemi e non chiamatemi, perché non mi farò trovare, né udrò le vostre chiamate. Vi lascerò nel buio dei vostri giorni".


Il Consolatore
Nicolosi, Eugenio Siragusa
trucos blogger