English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

sábado, 3 de diciembre de 2011

Valori Insopprimibili ed Eterni della Verità Liberatrice.


I cavalli dell'Apocalisse galoppano

Abbiamo fatto quanto la Divina Bontà dell'Altissimo Signore ha voluto che facessimo per risvegliare gli spiriti dormienti nel sonno delle illusioni che la materia alimenta.

Abbiamo dato quanto dovevamo dare per Sublime Carità di Colui che È, affinché ognuno potesse realizzare i Valori Insopprimibili ed Eterni della Verità Liberatrice.

Vi abbiamo più volte avvertiti che bisognava mettere le cose al loro giusto posto, riequilibrando le strutture esistenziali e rifocillando gli Spiriti di Saggezza, d'Amore, di Fraterna Pace.

Ci siamo sempre adoperati per darvi i Segni necessari per poter comprendere che il tempo del Principe della Giustizia era prossimo a manifestarsi.

Ora non vi rimane altro se non quello di battervi i pugni sul petto e di ripetere "Mea culpa": i Cavalieri dell'Apocalisse galoppano con i loro destrieri di morte e di distruzione. Ogni cosa putrida perirà per sempre.

Beati i pacifici, i mansueti e tutti coloro che per Amore alla Santa Verità hanno tribolato e sofferto, il Regno di Dio in Terra sarà ereditato da costoro e la loro esistenza sarà coronata di Felicità.

Il Consolatore
Nicolosi, Eugenio Siragusa

trucos blogger